La PirgyStyle offre ai propri Clienti servizi di consulenza, gestione e ottimizzazione dei Social Network Facebook Youtube e Instagram. Effettuiamo servizi di creazione e personalizzazione di pagine aziendali su Facebook. La Fanpage aziendale su Facebook è un potente mezzo di promozione e condivisione per le aziende, grazie al grande bacino di utenti presenti sui social network. La Fanpage aziendale su Facebook può essere personalizzata e arricchita di contenuti testuali, fotografie, notizie e promozioni commerciali "riservate ai likers".

La PirgyStyle può occuparsi anche della gestione della Fanpage aggiornando su richiesta del Cliente i vari contenuti e le ultime novità. Registrazione a attivazione Pagine Facebook aziendali con creazione grafica personalizzata, inserimento Logo e dati aziendali.

Effettuiamo registrazione a attivazione dell'Account Instagram con inserimento Logo e dati aziendali. Forniamo servizi di pubblicazione online di post su Facebook e Instagram con tempistiche e contenuti concordati con il Cliente.

La PirgyStyle gestisce le campagne pubblicitarie dei propri Clienti sui principali social network come Facebook in modo da incrementare le visite sul sito web aziendale o il numero di likers.

Gestiamo il Canale YouTube del Cliente con Upload Video, ottimizzazione e inserimento parole chiave, grafica personalizzata, inserimento descrizione e link aziendali, creazione e gestione Playlist e promozione del Canale YouTube

Per maggiori informazioni potete chiedere un Preventivo Online oppure contattare il nosto ufficio ai seguenti Recapiti